Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sfogliando questo album di foto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

sfogliando questo album di foto Empty
MessaggioTitolo: sfogliando questo album di foto   sfogliando questo album di foto Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:53 pm

Crying or Very sad [b] :no


Ultima modifica di il Ven Dic 28, 2007 3:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

sfogliando questo album di foto Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogliando questo album di foto   sfogliando questo album di foto Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 3:01 pm

questa mattina ho 'sfogliato' questo album virtuale in questo forum...................... ho visto volti, luoghi, emozioni catturate, amicizia, bimbi meravigliosi, alberi di natale, ottimi cannoli, panorami stupendi, bicchieri che si incrociano, luoghi lontani......... spaccati delle nostre vite condivise. Abbiamo condiviso gioie, incomprensioni, dolori, risate, viaggi, chiacchiere, confidenze, 'pettegulezz', bugie, insomma c'è di tutto come in qualsiasi rapporto, come nella vita. Mi fa male pensare che qualche volto sparirà dalle foto.....
Torna in alto Andare in basso
 
sfogliando questo album di foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto cena del 23
» foto maverik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Le nostre vacanze :: Commentiamo le nostre vacanze-
Vai verso: