Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Compleanno di Paolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Xena

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Compleanno di Paolo   Gio Gen 03, 2008 5:31 pm

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
piciupiciu

Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 6:34 pm

Azz!!!..
Vedo che la coperta già è stata già 'ngignat!!!...
Al contrario del pensiero di Antonio credo proprio sia stato un regalo gradito.. ...soprattutto da Fiocco... Razz
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 6:53 pm

Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 7:00 pm

... con la dolcissima Rossella
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 7:02 pm

La faccia di Paolo è tutto un programma...
Amm fatt fess a Paolo Kimon..!!! Razz
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 11:46 pm

Davvero una deliziosa compagnia...
Colgo l'occasione per dire a tutti quello che per telefono ho detto ieri a Paolo.
E' stata davvero una bellissima serata, la compagnia splendida.
La sensazione che ho avuto è stata quella di conoscere ognuno di voi da una vita, ho sentito solo spontaneità e voglia di stare insieme per il gusto di farlo, niente di falso, niente fatto per circostanza o con sacrificio.
Questo credo che sia proprio una bella cosa!!!
Sono contenta di avere conosciuto meglio Mimmo e Imma, per quanto ci fossimo visti già precedentemente, abbiamo approfondito solo ora, purtroppo solo ora... Grande Rosaria eroica direi!!...
Enzo e Rossella che dire.. Due persone davvero speciali, dolcissimi e simpaticissimi .. per non parlare di mamma chef... un pozzo di genuinità, - nun c' piac sta a Roma, vo sta a casa sua!! -
Ed infine la Peppa Gabrile e Lory, persone speciali che quando si incontrano non si lasciano andare!
Quindi un grazie a Monica che ha organizzato il tutto ed a Paolo di essere quello che è.. un grande!!!

Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 12:21 am, modificato 2 volte
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 11:52 pm

Questa la mettiamo giusto per levare duje paccar a facc a Mimmo, non so se ricordate la foto di Frittole dove Mimmo era sulle punte..
Ecco, guardate i piedi di Antonio Twisted Evil
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 11:54 pm

Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Ven Gen 04, 2008 11:58 pm

Questa è l'espressione di Paolo quando ha visto la coperta...
Alla faccia e chi dicev ca nun c' piacev, che non era un regalo per lui, etc etc...
Prrrrrrrrrr
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Sab Gen 05, 2008 12:02 am

Visualizza il profilo
Ginko

Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Sab Gen 05, 2008 9:46 pm

piciupiciu ha scritto:

Colgo l'occasione per dire a tutti quello che per telefono ho detto ieri a Paolo.
La sensazione che ho avuto è stata quella di conoscere ognuno di voi da una vita, ho sentito solo spontaneità e voglia di stare insieme per il gusto di farlo, niente di falso, niente fatto per circostanza o con sacrificio.
Sono contenta di avere conosciuto meglio Mimmo e Imma, per quanto ci fossimo visti già precedentemente, abbiamo approfondito solo ora, purtroppo solo ora... Grande Rosaria eroica direi!!...
Enzo e Rossella che dire.. Due persone davvero speciali, dolcissimi e simpaticissimi .. per non parlare di mamma chef... un pozzo di genuinità, - nun c' piac sta a Roma, vo sta a casa sua!! -
Ed infine la Peppa Gabrile e Lory, persone speciali che quando si incontrano non si lasciano andare!
Cara Piciu,
questa foto è meravigliosa. Belle facce, bei sorrisi.
Bellissime donne. Lo dico sinceramente. Grazie per le belle parole. Vale anche per te e per Antonio. Ormai ci saranno altre situazioni, altri momenti che cementeranno ancora di più i rapporti e le conoscenze. Io, noi ci teniamo affinchè questo accada. E accadrà! flower

Ultima modifica di il Sab Gen 05, 2008 9:58 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Ginko

Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Sab Gen 05, 2008 9:49 pm

piciupiciu ha scritto:

Questa la mettiamo giusto per levare duje paccar a facc a Mimmo, non so se ricordate la foto di Frittole dove Mimmo era sulle punte..
Ecco, guardate i piedi di Antonio Twisted Evil
What a Face affraid affraid affraid affraid affraid
Presidè mi hai imitato. Chill è à Peppa che è nu Bronzo di Riace e non "noi "che siamo piccoletti Very Happy
Visualizza il profilo
rossella

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Sab Gen 05, 2008 10:55 pm

piciupiciu ha scritto:

l'unico infiltrato è lui
Visualizza il profilo
Partenopeo

Numero di messaggi : 106

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Sab Gen 05, 2008 10:58 pm

Ginko ha scritto:
piciupiciu ha scritto:

Cara Piciu,
questa foto è meravigliosa. Belle facce, bei sorrisi.
Bellissime donne. Lo dico sinceramente. Grazie per le belle parole. Vale anche per te e per Antonio. Ormai ci saranno altre situazioni, altri momenti che cementeranno ancora di più i rapporti e le conoscenze. Io, noi ci teniamo affinchè questo accada. E accadrà! flower

azz Mimì, bellissime donne ?? quello il più caruccio su sta foto so proprio IO afro
Visualizza il profilo
kimon

Numero di messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 4:49 pm

Mai avrei immaginato Antonio più alto della Peppa, Enzo in una foto infiltrato alla Marta (caruccia l'Enzina però) , Rossella la frolla con l'elettronica in testa (ed un tasto nascosto da qualche parte con due funzioni : liscia on/off - riccia on/off) , che avremmo sposato/convissuto con cosi belle donne ..........

.... come mai avrei immaginato che quella sera, entrando in quel locale, avrei visto voi, miei amici, venuti da lontano , venuti dal mare , voi che parlate un'altra lingua però sapete amare .................. (fortuna non c'era nessun prato e mia mamma l'ho tenuta d'occhio tutta la sera) .......

......... voi che siete La giusta Spezia della mia vita, voi che pensando fossi un bimbo da fasciare mi avete portato qualcosa per riscaldarmi ...... voi che vivete al porto e che, mentre gioco a carte e bevo vino mi chiamate .... kimon bambino ..... e Dalle ..... sta canzone oggi mi sta rincoglionendo ......

....... voi che avete scelto per me il mio regalo preferito (al secondo posto, solo al secondo, un televisore da doccia, mi raccomando per i sessanta, ricentrate il dono) .........

.... voi tutti che vi fate voler bene perchè siete spontanei, veri, istintivi ....... e intelligenti ...... perchè cca’ nisciun’ è fesso , perchè ... conta i fessi e vedi se non sono in esuberanza .... perchè ..... "nessuno vuole farla fesso...non c'è bisogno" ...

..... vi voglio bene , ma proprio bene, come , come, come .... 'na famiglia ...... noooo ... 'na famiglia no, ' a famiglia 'e fessi no ..... come , come .... come amici ..... che detto cosi sembra poco ... ma se ci riflettete un attimo su e date il giusto peso alla parola AMICO vedrete che è la cosa più bella che ci sia : avere un amico.

E voi siete i miei amici, pur se di una amicizia giovane che provvederemo al più presto ad invecchiare come si fa con qualsiasi ottimo vino di giusta annata.

La nostra sarà un'amicizia d'annata ..... se non siete già andati ........ ma addò jat', state qua, che vi amo, vi stramo ..... vi abramo .....

Grazie .... a voi ed a Mochina bella, la donna della mia vita.
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 5:32 pm

I tuoi commenti riprendono sempre e precisamente i momenti e gli stati d'animo.
Sei sempre grande.... grande Amico!!!..

Anche noi ti vogliamo bene assai assai, ma ti vogliamo bene come un Amico, perchè noi abbiamo riflettutto e abbiamo pesato bene questa parola...

Come 'na famiglia no.. non mi piace.
Dagli amici le cose sono spontanee,
gli amici non ti devono niente,
tutto quello che fanno è solo per affetto...
Visualizza il profilo
speranza

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 6:33 pm

picciucpicciu copia altri siti
Visualizza il profilo
Althea

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 6:42 pm

kimon ha scritto:
Mai avrei immaginato Antonio più alto della Peppa, Enzo in una foto infiltrato alla Marta (caruccia l'Enzina però) , Rossella la frolla con l'elettronica in testa (ed un tasto nascosto da qualche parte con due funzioni : liscia on/off - riccia on/off) , che avremmo sposato/convissuto con cosi belle donne ..........

.... come mai avrei immaginato che quella sera, entrando in quel locale, avrei visto voi, miei amici, venuti da lontano , venuti dal mare , voi che parlate un'altra lingua però sapete amare .................. (fortuna non c'era nessun prato e mia mamma l'ho tenuta d'occhio tutta la sera) .......

......... voi che siete La giusta Spezia della mia vita, voi che pensando fossi un bimbo da fasciare mi avete portato qualcosa per riscaldarmi ...... voi che vivete al porto e che, mentre gioco a carte e bevo vino mi chiamate .... kimon bambino ..... e Dalle ..... sta canzone oggi mi sta rincoglionendo ......

....... voi che avete scelto per me il mio regalo preferito (al secondo posto, solo al secondo, un televisore da doccia, mi raccomando per i sessanta, ricentrate il dono) .........

.... voi tutti che vi fate voler bene perchè siete spontanei, veri, istintivi ....... e intelligenti ...... perchè cca’ nisciun’ è fesso , perchè ... conta i fessi e vedi se non sono in esuberanza .... perchè ..... "nessuno vuole farla fesso...non c'è bisogno" ...

..... vi voglio bene , ma proprio bene, come , come, come .... 'na famiglia ...... noooo ... 'na famiglia no, ' a famiglia 'e fessi no ..... come , come .... come amici ..... che detto cosi sembra poco ... ma se ci riflettete un attimo su e date il giusto peso alla parola AMICO vedrete che è la cosa più bella che ci sia : avere un amico.

E voi siete i miei amici, pur se di una amicizia giovane che provvederemo al più presto ad invecchiare come si fa con qualsiasi ottimo vino di giusta annata.

La nostra sarà un'amicizia d'annata ..... se non siete già andati ........ ma addò jat', state qua, che vi amo, vi stramo ..... vi abramo .....

Grazie .... a voi ed a Mochina bella, la donna della mia vita.
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Sono Ginko - L'ispettore che nun acchiapp mai a Diabolik!! Shocked
La Mimma è di rientro.
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:23 pm

speranza ha scritto:
picciucpicciu copia altri siti

??? Question Shocked
Visualizza il profilo
speranza

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:30 pm

picciupicciu tiene la memoria corta.
Visualizza il profilo
speranza

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:30 pm

devo mettere un link?
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:32 pm

ops....
nun o' sacc.. Shocked
nun m' ricord... No

se lo vuoi mettere.. possiamo cliccarci su tutti insieme!!!
Visualizza il profilo
speranza

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:43 pm

erano dei signori che si facevano tanti finti complimenti: ma come si bell, ma comm si grand, ma comm si bell, ma tu si cchiù bell, ma ti voglio bene, io di più,
Visualizza il profilo
piciupiciu

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   Mar Gen 08, 2008 7:48 pm

ahahhahahahahaha
hahahahaha

hai ragione!!!
Ma quelli erano tutt frat e sor, non per niente ho detto che il termine "famiglia" non mi piaceva.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Paolo   

Compleanno di Paolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Giacomo58
» BUON COMPLEANNO BELLA MORA
» Buon compleanno insert-coin
» Buon compleanno Daniele
» Buon compleanno Aldo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum degli amici :: Olivetti e Reflex (le nostre foto....pure se non siete particolarmente belle/i) :: -
Vai verso: