Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei sapere una cosa

Andare in basso 
+4
Partenopeo
kimon
Lula
piciupiciu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:45 pm

.. ma che c'entrano le IDEE PER LA CASA con il vino, il pelo nel bicchiere
e CIN CIN?????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:11 pm

E' come il telefono senza fili, che cominci con una parola e finisci con un altra che non c'azzecca niente!!!!!
Abbiamo cominciato con la tavola della Peppa e siamo finiti ai bicchieri puliti.
Torna in alto Andare in basso
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:49 pm

C'entra, c'entra ........ eccome se c'entra ....... il cin cin si fa perchè il solo senso , quando bevi un vino od un liquore, che non gode è l'udito ...... il vino è bello soprattutto quando ne bevi tanto, il pelo, due peli, tre peli ... tanti peli fanno confusione ....... e tutto ciò è bello perchè è ammuina ..... ed è bello quando in casa c'è ammuina ..... bella idea ... ammuina in casa ..... vuol dire che siamo in tanti, tanti amici che fanno ammuina ..... e che hanno idee .... tante idee ...... e puntualmente,con tutte queste idee, non si fa mai un cazzo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:06 am

Come al solito tanto che fai... che hai sempre ragione tu!!!
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:35 am

se cominciamo a parlare di pelo qua si fa notte, altro che bicchieri puliti, qui ci vuole la sagra " kiu pilu pe tutti"
Torna in alto Andare in basso
Ginko




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:40 am

La colpa è di Kimon!
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:45 am

Giusto!!
E' sempre lui, perde il pelo ma non il vizio! Razz
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:47 am

piciupiciu ha scritto:
Giusto!!
E' sempre lui, perde il pelo ma non il vizio! Razz


il pelo ci vuole in giusta quantità afro
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:53 am

Beh.. insomma..
a me troppo devo die, m' fa nu poc schif!!! pale
Torna in alto Andare in basso
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:09 am

Un anno fa mi depilarono .... completamente.

Poco è cambiato ...... l'unico pelo che ho, venuto nel tempo, è sullo stomaco !
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:41 pm

piciupiciu ha scritto:
Come al solito tanto che fai... che hai sempre ragione tu!!!
No Francy, non è che ha ragione, è semplicemente un sofista: ti fa dei discorsi così lunghi e articolati che non ti fa capire più niente e ti fa sembrare che abbia ragione Very Happy Io l'ho sempre detto che Paolo ha sbagliato mestiere, avrebbe dovuto fare l'avvocato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:38 pm

Alfa Centauri ha scritto:
piciupiciu ha scritto:
Come al solito tanto che fai... che hai sempre ragione tu!!!
No Francy, non è che ha ragione, è semplicemente un sofista: ti fa dei discorsi così lunghi e articolati che non ti fa capire più niente e ti fa sembrare che abbia ragione Very Happy Io l'ho sempre detto che Paolo ha sbagliato mestiere, avrebbe dovuto fare l'avvocato Very Happy


è proprio vero, hai fatto centro. Paolo venderebbe ghiaccio ad un esquimese.
Avrebbe dovuto fare il venditore altrimenti.....
Sai che hai scelto proprio un bel nome? Ora dovresti sceglierti una cosa con il nome strano che non mi ricordo come il mio Snooy.
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:20 pm

L'avatar Wink Solo che devo ancora trovarne uno carino... Appena l'ho trovato lo metto Wink
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:46 am

Alfa Centauri ha scritto:
L'avatar Wink Solo che devo ancora trovarne uno carino... Appena l'ho trovato lo metto Wink


ok, parti alla ricerca.....baci
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 5:13 pm

Mi sono ritrovata con un avatar senza averlo cercato Very Happy Qualcuno deve avermi fatto un regalo Very Happy Grazie comunque, è bello Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 6:33 pm

Alfa Centauri ha scritto:
Mi sono ritrovata con un avatar senza averlo cercato Very Happy Qualcuno deve avermi fatto un regalo Very Happy Grazie comunque, è bello Wink

Sono stato io.
Te ne mettero uno ogni tanto cosi che potrai scegliere.
Ne ho già cinque o sei per te.
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:57 pm

Ok, grazie Paolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei sapere una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere una cosa   Vorrei sapere una cosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei sapere una cosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Idee per la casa :: -
Vai verso: