Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Munnezz' ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Munnezz' ... Empty
MessaggioTitolo: Munnezz' ...   Munnezz' ... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:29 am

... non sapevo dove scrivere questo new post ... ma visto che la munnezz' esce dalle case,dalle nostre case, lo scrivo qui.


Munnezz' ..... sembra il tutto in via di risoluzione ..... ho letto da qualche parte che ci pensa Pippo ...... il batterista dei Genesis ...... bahhh ..... al momento è in perlustrazione .....
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Munnezz' ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Munnezz' ...   Munnezz' ... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:35 pm

Questo è davvero un problema serio.
Ieri hanno portato via la spazzatura dal Vomero, per quanto mi chiedo dove l'abbiano portata...
Ma fino all'altro giorno stavamo proprio nella munnezza, nel senso profondo del termine, arrivava fino al portone del palazzo...
Mah!!!...
Io non credo che la cosa si risolverà in breve tempo, come non credo che sarà una soluzione a lungo termine, tra qualche mese saremo punto e a capo...
Che schifo!!!

Per non parlare della figura che stiamo facendo con il mondo, questa è la cosa che mi fa più incaxx... Mad
i nostri politici hanno anche la faccia di andare in tv senza saper giustificare niente, senza avere gli argomenti per tentare di difendersi...

Ieri ho saputo,
forse solo io non lo sapevo boh...
che i soldi che noi versiamo per la spazzatura vanno a finire nelle tasche del comune che le usa per altri scopi..
quali poi.. Question
.. forse pagare gli stipendi ai nostri bravi rappresentanti...
Sono davvero disgustata!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Munnezz' ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Idee per la casa :: -
Vai verso: