Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il gatto dorme........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Il gatto dorme........ Empty
MessaggioTitolo: Il gatto dorme........   Il gatto dorme........ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:06 am

.... fiocco pure ..... Mochina ..... stranamente ha avuro un colpo di sonno ..... quasi quasi vado a dormire pure io ... devo andare a lavorare prestissimo domattina ..... alle 9:30 devo essere li..... What a Face

Notte a tutti .....
Torna in alto Andare in basso
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

Il gatto dorme........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto dorme........   Il gatto dorme........ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:07 am

kimon ha scritto:
.... fiocco pure ..... Mochina ..... stranamente ha avuro un colpo di sonno ..... quasi quasi vado a dormire pure io ... devo andare a lavorare prestissimo domattina ..... alle 9:30 devo essere li..... What a Face

Notte a tutti .....

Notte cheers cheers cheers sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

Il gatto dorme........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto dorme........   Il gatto dorme........ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:09 am

Notte a tutte e tutti.
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Il gatto dorme........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto dorme........   Il gatto dorme........ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:00 pm

Uà Paolo, beato te che devi stare a lavoro per le 9.30! Immagina che io devo stare ogni giorno a scuola per le 8!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gatto dorme........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto dorme........   Il gatto dorme........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gatto dorme........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: