Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stasera....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Stasera....   Stasera.... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:03 am

....ero più libera rispetto agli altri giorni ma non ho azzeccato il giorno. Nun ci sta nessuno. A domani baci abbracci e sogi d'oro, specialmente a Piciu che è malata I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera....   Stasera.... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:21 am

Althea ha scritto:
....ero più libera rispetto agli altri giorni ma non ho azzeccato il giorno. Nun ci sta nessuno. A domani baci abbracci e sogi d'oro, specialmente a Piciu che è malata I love you I love you I love you I love you
Hai ragione Althea, stasera mi sembra di essere la particella di sodio No
Vabbuò camma fa ci manca l'anima del forum, la piciupiciu sta chien e frev, e mochina starà gia fra le forti braccia di morfeo
Mi sa che mo vado pure io
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera....   Stasera.... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:23 am

No mamma, ci sono pure io, ma non c'è niente a cui rispondere. Francy guarisci Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera....   Stasera.... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:25 am

Ci sto io che sto cercando di esaudire il desiderio di piciupiciu di avere delle emoticons più simpatiche.

Ne sto cercando di simpaticissime.

Speriamo che Piciu si riprenda presto mentre Mochina ora ha terminato di cenare, con me, ed ha espresso il desiderio, strano, di andare a riposare un po' ... ma poco però ..... soo fino a domattina.
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera....   Stasera.... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:28 am

Ragazze, questo è un forum particolare ..... è come un caffè ... ristretto ... non potete pensare , tranne in alcune , e belle, serate, di fare un botta e risposta frequente e veloce.

Siamo solo noi ..... il bello è scrivere ed avere un riscontro.
Quando non ha importanza.

Io ho fatto un forum ... ma se vogliamo, per le nostre esigenze, possiamo costruire un blog .... come volete !
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Stasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera....   Stasera.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: