Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 new entry

Andare in basso 
+5
Alfa Centauri
Partenopeo
Admin
Xena
sole
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

new entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:54 pm

Le prime impressioni sono sempre quelle giuste... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

new entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:55 pm

sole ha scritto:
Cara Francesca, non mi sono offesa. Anzi! io non vorrei essere una di quelle persone così tanto sane di mente, che poi si rivelano sempre così bigotte! quindi non sono offesa e sono solo tanto contenta di conoscere una persona così tanto amata dalla mia amica Pina...che in fondo, come me, non è poi così sana di testa( nel senso buono della cosa)
alien
[/quote]

Ovvio, sempre nel senso buono della parola, nel suo caso anche in quello più prondo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy aspetto tue nuove[/quote][/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
new entry
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: