Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E mo lasciatemi sfogare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:49 am

Lo so che ad alcune di voi importa poco o niente del Napoli, Evil or Very Mad ma io da ritorno dal San Siro sto troppo delusa. Mi devo pur sfogare in qualche modo.....
Avevo intuito che finisse così e vi spiego subito il perchè
Sono uscita di casa assieme a Gabriele e alle mie figlie per recarci allo stadio, mi ero premunita portando con me succo di frutta e PATATINE DA COMO, mannaggia la miseria, arriviamo allo stadio e non dimentico le patatine in macchina?
Brutto segno, vabbuò nun fa niente.
Siamo all'entrata dello stadio è il momento di oltrepassare il TORNELLO io speravo di passarlo azzaccata azzeccata a Gabriele,( ma era solo mio marito....) e invece mi hanno fatta passare da sola .E che cacchio, altro brutto segno...
Ma il peggio doveva ancora arrivare.
Siamo gia tutti seduti quando una voce al MICROFONO annuncia che in panchina ci sono Capparella e Montervino. Penso fra me e me: scratch uaaa guagliù ca fernesc malament. E così è stato. Intossicata e senza patitine Sad
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:46 am

speriamo che a Gabriele è andata meglio, non tanto per la partita, ma almeno......a' patatina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:26 pm

Xena ha scritto:
Lo so che ad alcune di voi importa poco o niente del Napoli, Evil or Very Mad ma io da ritorno dal San Siro sto troppo delusa. Mi devo pur sfogare in qualche modo.....
Avevo intuito che finisse così e vi spiego subito il perchè
Sono uscita di casa assieme a Gabriele e alle mie figlie per recarci allo stadio, mi ero premunita portando con me succo di frutta e PATATINE DA COMO, mannaggia la miseria, arriviamo allo stadio e non dimentico le patatine in macchina?
Brutto segno, vabbuò nun fa niente.
Siamo all'entrata dello stadio è il momento di oltrepassare il TORNELLO io speravo di passarlo azzaccata azzeccata a Gabriele,( ma era solo mio marito....) e invece mi hanno fatta passare da sola .E che cacchio, altro brutto segno...
Ma il peggio doveva ancora arrivare.
Siamo gia tutti seduti quando una voce al MICROFONO annuncia che in panchina ci sono Capparella e Montervino. Penso fra me e me: scratch uaaa guagliù ca fernesc malament. E così è stato. Intossicata e senza patitine Sad

Giuseppì ti sono vicina...
Mi dispiace per chi è andato fin lì e non ha avuto soddisfazione,
non dico la vittoria, ma almeno un secondo tempo come il primo,
invece no anche l'umiliazione di vedere al San Siro Montervino prima e Capparella poi... Crying or Very sad
Mi dispiace che non hai passato il TORNELLO azzeccata azzeccata a tuo marito, pensa potevi passarlo addirittura con Banderas... cyclops
Ma soprattutto mi dispiace che sei rimasta a secco di patatina Neutral
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:31 pm

mamma santa che cavolo di serata hai passato........... nessuna emozione allo stadio in una serata così fredda. E poi..... lasci le patatine in macchina.... non si perdono mai di vista certe cose, sai?
Potevi fartele mandare da Piciu e non le metteva nella pasta e poi ho visto nel suo post che la sua è bollente........ Ma che stiamo scrivendo? Stiamo diventando come quelle tristissime chat hot line da caserma.......... facciamo arrossire pure i maschietti. Uè ricordatevi che siamo donne di classe e non di strada......
TIE'
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:34 pm

mochina ha scritto:
mamma santa che cavolo di serata hai passato........... nessuna emozione allo stadio in una serata così fredda. E poi..... lasci le patatine in macchina.... non si perdono mai di vista certe cose, sai?
Potevi fartele mandare da Piciu e non le metteva nella pasta e poi ho visto nel suo post che la sua è bollente........ Ma che stiamo scrivendo? Stiamo diventando come quelle tristissime chat hot line da caserma.......... facciamo arrossire pure i maschietti. Uè ricordatevi che siamo donne di classe e non di strada......
TIE'
Eh si e quando ce vo ce vo
e va fammoc
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:35 pm

Xena ha scritto:
mochina ha scritto:
mamma santa che cavolo di serata hai passato........... nessuna emozione allo stadio in una serata così fredda. E poi..... lasci le patatine in macchina.... non si perdono mai di vista certe cose, sai?
Potevi fartele mandare da Piciu e non le metteva nella pasta e poi ho visto nel suo post che la sua è bollente........ Ma che stiamo scrivendo? Stiamo diventando come quelle tristissime chat hot line da caserma.......... facciamo arrossire pure i maschietti. Uè ricordatevi che siamo donne di classe e non di strada......
TIE'
Eh si e quando ce vo ce vo
e va fammoc

affraid
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:00 pm

Xena ha scritto:
mochina ha scritto:
mamma santa che cavolo di serata hai passato........... nessuna emozione allo stadio in una serata così fredda. E poi..... lasci le patatine in macchina.... non si perdono mai di vista certe cose, sai?
Potevi fartele mandare da Piciu e non le metteva nella pasta e poi ho visto nel suo post che la sua è bollente........ Ma che stiamo scrivendo? Stiamo diventando come quelle tristissime chat hot line da caserma.......... facciamo arrossire pure i maschietti. Uè ricordatevi che siamo donne di classe e non di strada......
TIE'
Eh si e quando ce vo ce vo
e va fammoc

Quotissimo la Peppa..
quann ce vo ce vo!!!!affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E mo lasciatemi sfogare Empty
MessaggioTitolo: Re: E mo lasciatemi sfogare   E mo lasciatemi sfogare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E mo lasciatemi sfogare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: