Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I due giorni a Como

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

I due giorni a Como Empty
MessaggioTitolo: I due giorni a Como   I due giorni a Como Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 11:48 pm

Finalmente posso scrivere liberamente quello che voglio, senza aver paura che qualcuno rompa le scatole....
A proposito in questo forum si scrive poco, diamoci da fare.

Pochi, davvero pochi, due giorni soli, questa la permanenza di Paolo e "Mochina" qui a Como.
Purtroppo sono volati, le cose belle durano sempre troppo poco.

Che dire, io Gabriele e le mie figlie siamo stati fortunati ad aver conosciuto persone così meravigliose.
Avremmo voluto che si fosse ripetuta "l'adunata" di maggio scorso, avere qui anche Maria, Pasquale, Francesca e Antonio, ma purtroppo le distanze anche se accorciate (l'aereo le ha rese davvero minime) restano....

Volevamo ringraziarvi ancora pubblicamente per la gioia che ci avete dato venendo qui da noi. So di non essere un'ottima padrona di casa ho molte moltissime pecche, però sono spontanea e con voi è facile essere me stessa, non devo sforzarmi di cercare di essere qualcosa che non sono....
Voi ci fate sentire davvero bene, dimentichiamo i problemi,ci rilassiamo e ci, divertiamo con poco in poche parole, vi vogliamo bene

Adesso aspettiamo tutti gli altri, anche Mimmo, Imma e naturalmente Enzo e Rossella

Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

I due giorni a Como Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni a Como   I due giorni a Como Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 1:48 am

Grazie del invito, il prossimo wek wend lo passeremo nel Golfo dei Poeti da Mimmo e Imma, appena mi sarà possibile ci allunghiamo da voi, siete distanti da Gardaland ?, ci sono gia stato ma Lauretta aveva appena 1 mese e ovviamente non ricorda nulla, quindi mi tocca portarcela.
Torna in alto Andare in basso
 
I due giorni a Como
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lungo week end a Como

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Le nostre vacanze :: Progettiamo le nostre vacanze-
Vai verso: