Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 1:29 am

Poi vi racconto ............
Torna in alto Andare in basso
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 4:45 am

Alla faccia ...sono tornato ora : ritardo, arrivo a Ciampino, dove ero piano piano andato .... no, cambio, arrivo a Fiumicino ...... 3 ore di giri per Roma .........
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:57 am

e portiamocii a mangia na pizza a sta Longobarda
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:58 pm

Oddio Paolo, ho letto solo ora questo post!!!!
Comunque come al solito la vostra ospitalità è stata incredibile Smile Ti abbiamo fatto andare a dormire alle 2 per venire a prenderci, povero Sad Sono stati 4 giorni davvero stupendi, non ci sono parole per descrivere... Anche tua mamma è stata simpaticissima!
Peccato che questi 4 giorni non possano essere ripetuti...O almeno non nelle stesse condizioni...
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:43 am

Alfa Centauri ha scritto:
Oddio Paolo, ho letto solo ora questo post!!!!
Comunque come al solito la vostra ospitalità è stata incredibile Smile Ti abbiamo fatto andare a dormire alle 2 per venire a prenderci, povero Sad Sono stati 4 giorni davvero stupendi, non ci sono parole per descrivere... Anche tua mamma è stata simpaticissima!
Peccato che questi 4 giorni non possano essere ripetuti...O almeno non nelle stesse condizioni...

sono già in ufficio da mezz'ora e sono contenta di leggerti. Devi sapere che
a) è stato un onore avervi con noi
b) che siamo stati molto contenti
c) che l'unica cosa che ci è dispiaciuta è stata quella di non potervi accompagnare molto causa i lavori e il problema di mamma.
d) ti perdono perchè sei fresca fresca fresca di problema, ma non dire STRONZATE..... le condizioni sarannanno migliori la prossima volta. Si lo so quello che stai pensando e se vuoi ne parliamo in privato (se hai voglia di parlarne e non mi giudichi invadente ti mando la mia mail) ma ora ti faccio un esempio:


la prossima volta potresti venire con una tua amica (sola no che ti rompi) ed insieme a lei vi vivete Roma anche con i suoi divertimenti, non necessariamente visita culturale (mò tua madre mi spara), potreste conoscere due bellissimi giovani (ce ne sono tanti ti assicuro) così vi trasferite qui.
Potresti prendere la patente ora che sei maggiorenne e così la prossima volta (o quelle dopo se ancora non l'hai presa) ti mettiamo a disposizione una macchina per i vostri spostamenti. Si ti auguro pure di tornare con un uomo fantastico, ma, credimi, non c'è fretta.... divertiti... CHI VUOL ESSER LIETO SIA DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA....ovvero CARPE DIEM, la tua età te lo consente.....
Ti voglio bene, sei una bellissima, sana, dolce, matura, intelligente ragazza,..........ma.... visti i genitori che ci potevamo aspettare?
Ti aspetto anche domani.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:54 pm

Ti 6 messa in una brutta situazione Monica Very Happy Perchè lo sai che coglierò al volo l'occasione, perchè quei 4 giorni sono stata veramente bene Smile Comincio già a cercare un'amica da portare Wink Very Happy
Trasferirci a Roma!!! Sisi!!! LA CITTA' ETERNA!!! E' il mio sogno venire a vivere a Roma! Tornando coi piedi per terra... Monica, ti immagineresti mia madre se trovassi un ragazzo a Roma e mi trasferissi a Roma? Very Happy
Comunque ok, se ti va mandami pure la tua mail Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:00 am

Stiamo infatti cercando tra tutti i parenti 1983/1988.

L'idea di imparentarci con la Peppa è stuzzicante.
Cosi pure se litighi l'avrai sempre davanti alle scatole.....di Mochina.

Ma ancor più bello sarà imparentarsi con Gabriele.

E comunque qui è più facile ....

............ Quel ramo del lago di Como d'onde esce l'Adda e che giace fra due catene non interrotte di monti da settentrione a mezzogiorno, dopo aver formati varj seni e per così dire piccioli golfi d'ineguale grandezza, si viene tutto ad un tratto a ristringere; ivi il fluttuamento delle onde si cangia in un corso diretto e continuato di modo che dalla riva si può per dir così segnare il punto dove il lago divien fiume. Il ponte che in quel luogo congiunge le due rive, rende ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione: perché gli argini perpendicolari che lo fiancheggiano non lasciano venir le onde a battere sulla riva ma le avviano rapide sotto gli archi; e presso quegli argini uno può quasi sentire il doppio e diverso romore dell'acqua, la quale qui viene a rompersi in piccioli cavalloni sull'arena, e a pochi passi tagliata dalle pile di macigno scorre sotto gli archi con uno strepito per così dire fluviale............

.... meglio il Colosseo, o Piazza di Spagna, o Piazza Navona ...... più sicuro !
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:08 am

Ah senza dubbio è meglio il colosseo, o piazza Navona o piazza di Spagna Wink E senza dubbio i ragazzi romani sono più belli dei comaschi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:35 am

Alfa Centauri ha scritto:
Ah senza dubbio è meglio il colosseo, o piazza Navona o piazza di Spagna Wink E senza dubbio i ragazzi romani sono più belli dei comaschi Very Happy

Cosa aspetti allora.

Fai il biglietto e parti ..........
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:13 am

managgia, lo dicevo a Rossella di farlo prima sto figlio, ma lei niente, l'ha fatto nel 91, abbiamo perso un grossa chances
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:21 am

Alfa Centauri ha scritto:
Ti 6 messa in una brutta situazione Monica Very Happy Perchè lo sai che coglierò al volo l'occasione, perchè quei 4 giorni sono stata veramente bene Smile Comincio già a cercare un'amica da portare Wink Very Happy
Trasferirci a Roma!!! Sisi!!! LA CITTA' ETERNA!!! E' il mio sogno venire a vivere a Roma! Tornando coi piedi per terra... Monica, ti immagineresti mia madre se trovassi un ragazzo a Roma e mi trasferissi a Roma? Very Happy
Comunque ok, se ti va mandami pure la tua mail Smile

Carissima stella, bellissimo il tuo avatar, vedo che la ricerca è riuscita in pieno. Devi scusarmi se ti rispondo solo ora, ma ORA MI SONO SEDUTA da venerdi. Domani però vorrei risponderti con tutta calma dall'ufficio. E scusami anche per questa mattina, ma stavo pulendo il pesce (meno male che sono in questo forum) ed avevo ospiti che a momenti avrebbero bussato alla mia porta e mi avrebbero trovato in pigiamo (e così regolarmente è stato). Allora la mia mail è baldelli.monica@tiscali.it.
So che stai allo stadio e spero che, a parte il risultato che dalle urla di Paolo non mi pare buono, passiate una bella serata.
Un caro abbraccio
Monica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !   Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vado all'aeroporto a prendere la figlia della Peppa !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per la Peppa ......
» Ecco da dove scrive la Peppa.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Le nostre vacanze :: Progettiamo le nostre vacanze-
Vai verso: