Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buona ....

Andare in basso 
+3
Lula
Partenopeo
Ginko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ginko




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.10.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:18 am

...fine e Buon principio. Si dice così, vero?
Vi auguro tutto quello che desiderate. Divertitevi, sfogatevi. La vita è meravigliosa. Un abbraccio "circolare" a tutti. TUTTI!!

Ginko
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:23 pm

auguri BUON ANNO A TUTTI VOI........
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 6:08 pm

BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ai buoni e ai cattivi, a quelli che conosco e a quelli che mai avrò il piacere di conoscere,a quelli che mi sono rimasti nel cuore e che niente e nessuno potrà cancellare, a quelli che hanno sbagliato e a quelli che credono di aver ragione,soprattutto a quelli con i quali mi sarebbe piaciuto condividere altri bellissimi momenti. Auguri di vero cuore, che il nuovo anno spazzi via rancori mai sopiti e metta un pò di buon senso nelle menti di tutti, perchè la vita è bella(condivido)e va vissuta nel modo migliore.
Mi dispiace non poter essere presente nelle prossime volte che vi incontrerete, ma il mio cuore sarà sempre con voi,divertitevi anche per me!
Auguri di buon anno anche dalle mie tre deliziose pesti !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:27 pm

Lula ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ai buoni e ai cattivi, a quelli che conosco e a quelli che mai avrò il piacere di conoscere,a quelli che mi sono rimasti nel cuore e che niente e nessuno potrà cancellare, a quelli che hanno sbagliato e a quelli che credono di aver ragione,soprattutto a quelli con i quali mi sarebbe piaciuto condividere altri bellissimi momenti. Auguri di vero cuore, che il nuovo anno spazzi via rancori mai sopiti e metta un pò di buon senso nelle menti di tutti, perchè la vita è bella(condivido)e va vissuta nel modo migliore.
Mi dispiace non poter essere presente nelle prossime volte che vi incontrerete, ma il mio cuore sarà sempre con voi,divertitevi anche per me!
Auguri di buon anno anche dalle mie tre deliziose pesti !!!!!!!
Carissima, condivido tutto e sono sicurissima che questi momenti saranno soltanto un ricordo lontano . Il nuovo anno ti regalerà di nuovo tanti momenti di piacere con le persone che tu porti nel cuore. TVTB
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 6:21 pm

Lula ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ai buoni e ai cattivi, a quelli che conosco e a quelli che mai avrò il piacere di conoscere,a quelli che mi sono rimasti nel cuore e che niente e nessuno potrà cancellare, a quelli che hanno sbagliato e a quelli che credono di aver ragione,soprattutto a quelli con i quali mi sarebbe piaciuto condividere altri bellissimi momenti. Auguri di vero cuore, che il nuovo anno spazzi via rancori mai sopiti e metta un pò di buon senso nelle menti di tutti, perchè la vita è bella(condivido)e va vissuta nel modo migliore.
Mi dispiace non poter essere presente nelle prossime volte che vi incontrerete, ma il mio cuore sarà sempre con voi,divertitevi anche per me!
Auguri di buon anno anche dalle mie tre deliziose pesti !!!!!!!

BUON ANNO A TE!!!
Con gli altri li abbiamo scambiati dal "vivo", ma li rinnovo..
Con te purtroppo non c'è stato modo...
Spero davvero che il nuovo anno metta quel buon senso di cui parli nelle menti di tutti,
che porti pace ma soprattutto tanto amore l'unico sentimento che ci fa vivere con gioia le cose belle della vita, i figli, il matrimonio, l'amicizia e che aiuta a superare i brutti momenti, le difficoltà e i rancori...
Mi associo all'augurio di Imma e spero sinceramente che questo nuovo anno porti tutto ciò che desideri, perchè sei una persona rimasta nel mio cuore insieme alle tue piccole tre deliziose pesti.
Non li dimentico i momenti belli trascorsi insieme, come non dimentico che nel momento brutto ho trovato un'amica accanto.
Divertirci per te non si può, perchè ogni nostro sorriso lascerà sempre un pò di amaro per la tua assenza...
....

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 2:27 am

Lula ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ai buoni e ai cattivi, a quelli che conosco e a quelli che mai avrò il piacere di conoscere,a quelli che mi sono rimasti nel cuore e che niente e nessuno potrà cancellare, a quelli che hanno sbagliato e a quelli che credono di aver ragione,soprattutto a quelli con i quali mi sarebbe piaciuto condividere altri bellissimi momenti. Auguri di vero cuore, che il nuovo anno spazzi via rancori .mai sopiti e metta un pò di buon senso nelle menti di tutti, perchè la vita è bella(condivido)e va vissuta nel modo migliore.
Mi dispiace non poter essere presente nelle prossime volte che vi incontrerete, ma il mio cuore sarà sempre con voi,divertitevi anche per me!
Auguri di buon anno anche dalle mie tre deliziose pesti !!!!!!!



auguri belli a te carissima.

Condivido quello che ha scritto la picciupicciu, non possiamo divertirci per te e vorremmo divertirci CON te e questo, secondo me, si può sempre fare, basta volerlo ed organizzarsi. Se i problemi persisteranno ancora ci organizzeremo con treni 'speciali' ed accoglienze alla stazione con la banda, ti accompagniamo per tutti i tour che vorrai e ti riporteremo a prendere il treno.

lol!

I sentimenti importanti nella vita sono l'amicizia e l'amore per le persone alle quali tieni . Per quello che mi riguarda non conosco cosa sia il rancore, ma non vedo nemmeno cattivi da queste parti.
E' mia abitudine cercare di cogliere il lato buono di ognuno, d'altronde se così non fosse saremmo tutti ridotti ad essere isole e dovremmo vivere in tristissima solitudine i nostri giorni.
La grandezza dell'amicizia invece è proprio capire, perdonare, confrontarsi, consolarsi, migliorarsi. Una persona è lo specchio dell'altra e solamente con il confronto riusciamo a crescere, a capire i nostri errori, i nostri difetti.

Se nessuno ci desse la possibilità di conoscerci non potremmo mai farlo da soli.
Essere un'isola non è mai vincente e non può portarci la felicità.
Quindi cara Lula non temere fai sempre parte di questo particolare arcipelago che si è formato in modo così inusuale e qualsiasi cosa ti occorra ti basterà stringere più forte qualsiasi delle nostre mani.

Ed ora perdonatemi, ma mi prendo una 'licenza poetica'.... la vita è già complicata di suo non facciamoci anche queste seghe mentali.........

Appuntamento a Piazza di Spagna con scarpe di ginnastica e voglia di stare insieme.
Baci a tutte le meravigliose donne del forum... tra poco adiamo a lavorare è mezzanotte..... auguri befanine.
Mochina
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:14 pm

speranza ha scritto:
Lula ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ai buoni e ai cattivi, a quelli che conosco e a quelli che mai avrò il piacere di conoscere,a quelli che mi sono rimasti nel cuore e che niente e nessuno potrà cancellare, a quelli che hanno sbagliato e a quelli che credono di aver ragione,soprattutto a quelli con i quali mi sarebbe piaciuto condividere altri bellissimi momenti. Auguri di vero cuore, che il nuovo anno spazzi via rancori .mai sopiti e metta un pò di buon senso nelle menti di tutti, perchè la vita è bella(condivido)e va vissuta nel modo migliore.
Mi dispiace non poter essere presente nelle prossime volte che vi incontrerete, ma il mio cuore sarà sempre con voi,divertitevi anche per me!
Auguri di buon anno anche dalle mie tre deliziose pesti !!!!!!!



auguri belli a te carissima.

Condivido quello che ha scritto la picciupicciu, non possiamo divertirci per te e vorremmo divertirci CON te e questo, secondo me, si può sempre fare, basta volerlo ed organizzarsi. Se i problemi persisteranno ancora ci organizzeremo con treni 'speciali' ed accoglienze alla stazione con la banda, ti accompagniamo per tutti i tour che vorrai e ti riporteremo a prendere il treno.

lol!

I sentimenti importanti nella vita sono l'amicizia e l'amore per le persone alle quali tieni . Per quello che mi riguarda non conosco cosa sia il rancore, ma non vedo nemmeno cattivi da queste parti.
E' mia abitudine cercare di cogliere il lato buono di ognuno, d'altronde se così non fosse saremmo tutti ridotti ad essere isole e dovremmo vivere in tristissima solitudine i nostri giorni.
La grandezza dell'amicizia invece è proprio capire, perdonare, confrontarsi, consolarsi, migliorarsi. Una persona è lo specchio dell'altra e solamente con il confronto riusciamo a crescere, a capire i nostri errori, i nostri difetti.

Se nessuno ci desse la possibilità di conoscerci non potremmo mai farlo da soli.
Essere un'isola non è mai vincente e non può portarci la felicità.
Quindi cara Lula non temere fai sempre parte di questo particolare arcipelago che si è formato in modo così inusuale e qualsiasi cosa ti occorra ti basterà stringere più forte qualsiasi delle nostre mani.

Ed ora perdonatemi, ma mi prendo una 'licenza poetica'.... la vita è già complicata di suo non facciamoci anche queste seghe mentali.........

Appuntamento a Piazza di Spagna con scarpe di ginnastica e voglia di stare insieme.
Baci a tutte le meravigliose donne del forum... tra poco adiamo a lavorare è mezzanotte..... auguri befanine.
Mochina

Brava Speranza... (ma Fede e Carità dove le hai lasciate???? Question Razz )...

Belle parole e grande iniziativa, Napoli per Torre del Greco s' po' fa tranquillamente, quando vuoi basta una telefonata.

Sei perdonata per la licenza poetica, anche perchè riassume ed esprime in maniera esemplare il tutto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 12:18 pm

hScusate il ritardo, ma non ho avuto un minuto per rispondere, visto che i bambini mi hanno tenuta suprimpegnata in queste vacanze(meno male che sono finite perche mi sono esaurita), ma soprattutto perchè non so usare il computer quindi devo imparare prima come si fa a rispondere e poi lo faccio. Detto questo vi voglio ringraziare per le parole carine che mi avete detto e dire che condivido con voi, soprattutto con te Monica, ma in questo momento, pur sentendomi parte di quest'arcipelago, mi sento l'isola più lontana, ma pur sempre parte del tutto.
Anch'io credo molto all'amicizia ed è per questo che ci sto male, ma mi sono scocciata anche di pensare alle stesse cose e forse hai ragione tu, non ne parliamo più!!!!!!!
Sarà il tempo a decidere per noi!!!!
Una parola la voglio spendere per Francesca.
Innanzitutto buon anno anche a te, voglio soprattutto dirti che tra noi due non c'è assolutamente nulla. Sonon stata contentissima di sentirti nel giorno di Natale, come sarò contenta di sentirti tutte le volte che vorrai, perchè l'affetto che mi lega a te, come alla altre, è indissolubile...
L'idea di avere questo forum un pò solo per noi, è carina, così ogni tanto ci incontreremo qui, a parlare di cose da donne.
PS.Giusto per non smentirmi, mentre stavo scrivendo, Davide ha seminato tutti i cereale per il salone... Adesso chi viene ad aiutarmi, visto che mi volete tanto bene?.....
Torna in alto Andare in basso
kimon

kimon


Numero di messaggi : 55
Età : 66
Data d'iscrizione : 09.10.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:07 pm

Lula ha scritto:
hScusate il ritardo, ma non ho avuto un minuto per rispondere, visto che i bambini mi hanno tenuta suprimpegnata in queste vacanze(meno male che sono finite perche mi sono esaurita), ma soprattutto perchè non so usare il computer quindi devo imparare prima come si fa a rispondere e poi lo faccio. Detto questo vi voglio ringraziare per le parole carine che mi avete detto e dire che condivido con voi, soprattutto con te Monica, ma in questo momento, pur sentendomi parte di quest'arcipelago, mi sento l'isola più lontana, ma pur sempre parte del tutto.
Anch'io credo molto all'amicizia ed è per questo che ci sto male, ma mi sono scocciata anche di pensare alle stesse cose e forse hai ragione tu, non ne parliamo più!!!!!!!
Sarà il tempo a decidere per noi!!!!
Una parola la voglio spendere per Francesca.
Innanzitutto buon anno anche a te, voglio soprattutto dirti che tra noi due non c'è assolutamente nulla. Sonon stata contentissima di sentirti nel giorno di Natale, come sarò contenta di sentirti tutte le volte che vorrai, perchè l'affetto che mi lega a te, come alla altre, è indissolubile...
L'idea di avere questo forum un pò solo per noi, è carina, così ogni tanto ci incontreremo qui, a parlare di cose da donne.
PS.Giusto per non smentirmi, mentre stavo scrivendo, Davide ha seminato tutti i cereale per il salone... Adesso chi viene ad aiutarmi, visto che mi volete tanto bene?.....

Ci sono anche io .... e anche Enzo ....... e, senza essere necessariamente gay, intratteniamo armoniosamente qualsivoglia discussione.

Non ci dimenticate ...... a proposito : ma Antonio quando si iscrive ? che ha la sindrome da coperta ?
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:28 pm

Maria se potessi verrei ora ad aiutarti, anzi mi porto un pò di giorni Davide a Roma con me.
Paolo dopo la coperta può parlare di cose di donne....Enzo, che cucina in maniera eccellente... si avvicina un pò al mondo femminile (lo so... lo so che i migliori cuochi sono uomini)
Antonio sarà la nostra parte maschile....
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:36 pm

Antonio sarà la nostra parte maschile....

Troppo maschile!!!
Mammàààà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:35 pm

chissà se migliorerà quando alla prossima occasione gli regaleremo un casco per i capelli
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:21 pm

hahahhaaha Very Happy Laughing

afro
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:22 pm

E va bene, Paolo è prutusine ogni mnesta, ma che sapore avrebbe la minestra senza un pò di pepe?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ....   Buona .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Le nostre vacanze :: Progettiamo le nostre vacanze-
Vai verso: