Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tradimenti online

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:42 pm

Cresce il feeling dell'Italia con la Rete. E mentre questo idillio si sviluppa, cambia e migliora, alcuni dati evidenziano in maniera significativa il ruolo sempre più importante dell'online nei rapporti di coppia. Nello specifico, stando ai numeri, sono almeno 600mila gli italiani "drogati" da Internet che ogni giorno trascorrono diverse ore davanti al pc a caccia dell'anima gemella o di tradimenti virtuali e per quasi 500mila di loro le chat rappresentano ormai la principale fonte di relazione.

Entrambi i sessi, su Internet, spesso sono comunque attirati dal gusto del proibito, dalla facilità di relazionarsi senza dover giustificare parole e atteggiamenti, e, soprattutto, dalla possibilità di mentire. "Ad affascinare la gente - ha concluso Cantelmi - è il fatto che online puoi essere ogni giorno un personaggio diverso". Anche sul Web, qualche volta l'amore è fatto di menzogne.

Fonte tgcom

Che ne pensate signore mogli, noi che abbiamo i mariti sempre online...
Rossellina dicci anche la tua!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:19 pm

Porca Eva...

non si può mai stare tranquilli e rilassarsi. Quando sei contenta perchè tuo marito è in casa buono buono davanti al computer invece... ecco lì sta inciuciando con qualche sgallettata del forum. Credo che tutte le donne debbano controllare con chi parla il marito nel forum, e quali sono le donne che ci sono iscritte.
Io all'inizio quando non conoscevo la Peppa ne ero gelosa, ma ora la farei anche dormire con Paolo..... non gliel'ho nemmeno mai detto. Poi vi farò fare due risate (specialmente alla Giusy) e racconterò l'aneddoto. Tornando alle 'squinziette' che girano per i forum....occhi aperti e giriamo un pò più nel loro forum
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:32 pm

speranza ha scritto:
Porca Eva...

non si può mai stare tranquilli e rilassarsi. Quando sei contenta perchè tuo marito è in casa buono buono davanti al computer invece... ecco lì sta inciuciando con qualche sgallettata del forum. Credo che tutte le donne debbano controllare con chi parla il marito nel forum, e quali sono le donne che ci sono iscritte.
Io all'inizio quando non conoscevo la Peppa ne ero gelosa, ma ora la farei anche dormire con Paolo..... non gliel'ho nemmeno mai detto. Poi vi farò fare due risate (specialmente alla Giusy) e racconterò l'aneddoto. Tornando alle 'squinziette' che girano per i forum....occhi aperti e giriamo un pò più nel loro forum
Che dire ragazze
Ovviamente quoto speranza e anche carità, tranne fede
Immaginate la fregatura di questi uomini se dietro al pc invece di esserci una donna si nascondesse un bel finocchio.
Che craviciori
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:18 pm

Cacchio!!
Sai che fregatura...
Vabbè, mai sai, poi ci sono gli incontri e lì c'è la conferma.

Conoscersi in chat, sui forum, online insomma è ormai una cosa all'ordine del giorno;
se vogliamo anche noi ci siamo conosciuti su un forum ed è stata una splendida esperienza, ma di sicuro non c'è stato malizia anche dall'unica donna che frequenta il napoli forum.
Devo dire che a me internet ha portato solo cose belle, grandi amici!!


Ultima modifica di il Mer Gen 09, 2008 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:28 pm

sono strafelice per te, ma anche io posso solo che parlarne bene.
Si faceva per 'ciacolare' un pò e sparare un pò di cazzate................................................................................................................................................................................................... ma non si sa mai.......
P.S.
ho raccontato a Giusy l'aneddoto ed ora lo racconto a voi. Era Natale e c'era tutta la famiglia allargatissima riunita a casa nostra. Come al solito dopo aver stramangiato c'è chi si sbraca sul divano, chi va a letto a fare un pisolino (nooooo non sono io nessuno dei due casi...) chi lava piatti, chi gioca .. e così via. Il cognato di Paolo, tale francesco è andato a smanettare sul pc di paolo. Ad un tratto urla: hai visto Paolo.!!!!!....... e chi è questa qui??????

Praticamente nello schermo del computer c'era la faccia di Giusy con il cappello da Babbo Natale, mi sembra di ricordare, ed io non sapevo della sua esistenza. Quindi visto anche che si trattava di una bella 'guagliona' ho avuto qualche momento di gelosia nei suoi confronti sparito a mano amano che l'ho conosciuta e si è tramutata in un grande rispetto una grande stima e tantissimo affetto.
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:29 pm

Certo,
naturalmente,
è un articolo trovato su tgcom che serve proprio a "ciacolare" (che poi cosa vorrà dire???? n'ciucià forse?)..
Resta cmq che c'è da stare attente .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Suspect capisc a me!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:34 pm

piciupiciu ha scritto:
Certo,
naturalmente,
è un articolo trovato su tgcom che serve proprio a "ciacolare" (che poi cosa vorrà dire???? n'ciucià forse?)..
Resta cmq che c'è da stare attente .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Suspect capisc a me!!!!!



credo significhi n'ciucià in veneto. Comunque hai ragione : mai abbassare la guardia si trovano queste afro sui siti e poi si diventa rendeer se si Sleep
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:43 pm

La cosa mi preoccupa non poco,visto che questi mariti stanno sempre sul computer, anche perchè è facile prendermi in giro, visto che non ne capisco niente. Non potrei entrare, spiare,sbrogliare e quindi a voglia a farmi scema!!!!!!!
mA POI PENSO.......MA CHI 'SO PIGLI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:50 pm

Lula ha scritto:
La cosa mi preoccupa non poco,visto che questi mariti stanno sempre sul computer, anche perchè è facile prendermi in giro, visto che non ne capisco niente. Non potrei entrare, spiare,sbrogliare e quindi a voglia a farmi scema!!!!!!!
mA POI PENSO.......MA CHI 'SO PIGLI!!!!!!!

E lo so!!!..
Ma dietro al pc chi li vede????? Question
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:55 pm

e PURE HAI RAGIONE......
Torna in alto Andare in basso
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:23 pm

piciupiciu ha scritto:
Lula ha scritto:
La cosa mi preoccupa non poco,visto che questi mariti stanno sempre sul computer, anche perchè è facile prendermi in giro, visto che non ne capisco niente. Non potrei entrare, spiare,sbrogliare e quindi a voglia a farmi scema!!!!!!!
mA POI PENSO.......MA CHI 'SO PIGLI!!!!!!!

E lo so!!!..
Ma dietro al pc chi li vede????? Question
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tradimenti online Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti online   Tradimenti online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tradimenti online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: