| Per l'amministratore di questo forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xena
Numero di messaggi : 107 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Per l'amministratore di questo forum Mar Gen 08, 2008 11:59 pm | |
| Non riesco a mandare messaggi privati pcchè????? | |
|
| |
piciupiciu
Numero di messaggi : 209 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:03 am | |
| Ma chi è l'amministratore di questo forum???? Protestiamo nun s' capisc nient ca n'gopp!!!! | |
|
| |
kimon
Numero di messaggi : 55 Età : 66 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:03 am | |
| ... cazzo ne so.
Chiedi al vice amministratore ..... in ogni azienda è sempre cosi ... il capo noncapisce nulla .. il vice si.
Il vice è Antonio.
P.S. ma quando vi pigliate l'amministrazione di questo forum ? decidete ........ chi la vuole ?
... facciamo pure 'na bella presidentessa, una vice, una onoraria ..... senza scissioni però ........ io voglio solo scrivere e rompervi ..... non sono nato per amministrare ... solo per romprere...mi riesce bene !!!!! | |
|
| |
piciupiciu
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:09 am | |
| Ma Antonio lo sa che che è una specie di amministratore vice? | |
|
| |
Xena
Numero di messaggi : 107 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:11 am | |
| - piciupiciu ha scritto:
- Ma Antonio lo sa che che è una specie di amministratore vice?
Mica lo deve sapere lui, l'importante che ne siamo al corrente noi Weeee embè spiegamoci subito, la presidentessa onoraria la voglio fare IO Ci siamo spiegati? | |
|
| |
piciupiciu
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:15 am | |
| Embè m' par anche giusto, la presidentessa onoraria ti spetta!!! ... Però nun t' trasfurmà!! | |
|
| |
mochina
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:25 am | |
| io posso fare il tesoriere che ci stann i saldi? | |
|
| |
kimon
Numero di messaggi : 55 Età : 66 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:29 am | |
| - piciupiciu ha scritto:
Antonio oggi mi ha detto che non riusciva ad entrare ......... gli ho dato le chiavi e gli ho detto .... "spostala tu sta macchina che il parcheggio è stretto ...... " | |
|
| |
Partenopeo
Numero di messaggi : 106 Età : 60 Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:42 am | |
| - kimon ha scritto:
- piciupiciu ha scritto:
Antonio oggi mi ha detto che non riusciva ad entrare ......... gli ho dato le chiavi e gli ho detto .... "spostala tu sta macchina che il parcheggio è stretto ...... " e tu mi hai detto " Enzu forse era meglio che venivamo con la Smart" si però ce ne volevano 7 | |
|
| |
mochina
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:46 am | |
| - Partenopeo ha scritto:
- kimon ha scritto:
- piciupiciu ha scritto:
Antonio oggi mi ha detto che non riusciva ad entrare ......... gli ho dato le chiavi e gli ho detto .... "spostala tu sta macchina che il parcheggio è stretto ...... " e tu mi hai detto " Enzu forse era meglio che venivamo con la Smart" si però ce ne volevano 7 Enzù, ma quale smart, mi sa che qui ci vuole un gran camper o 2 o 3 e ci facciamo i meglio giri.... naturalmente il catering è tuo, così in giro per l'Italia alziamo anche qualche soldo | |
|
| |
piciupiciu
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum Mer Gen 09, 2008 12:48 am | |
| Per forza t' vuo vendere o vuoi far vendere qualcosa!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per l'amministratore di questo forum | |
| |
|
| |
| Per l'amministratore di questo forum | |
|