Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 new entry

Andare in basso 
+5
Alfa Centauri
Partenopeo
Admin
Xena
sole
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: new entry   new entry Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:28 pm

ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 11:35 pm

sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto
Hai detto quasi tutto giusto, tranne l'affascinante Paolo Laughing e il mio nik, io sono Xena, Alfa Centauri è mia figlia Rossella.
Sono sicura che quando conoscerai tutti gli altri (la vranga come dice partenopeo) non potrai più lasciarci, ti innamorerai di tutti
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 1:18 am

Sono l'affascinante Paolo, ora in veste di Admin, in realta kimon in cerca di un / una nuovo admin .

Sono talmente affascinante che ancora oggi accendo puntualmente un cero a San Gennaro per avermi fatto conoscere Monica ... unica donna della mia vita.

Monica penso la faranno santa, gli amici li faranno beati, e i miei animali, oggi Fiocco, ieri Gilda e kimon, + i gatti, acquisiranno una anima oggi a loro negata dalla chiesa.

Tutto questo solo per essermi stati vicino ..... pensa che fascino .....

Comunque benvenuta, anzi, benvenutissima tra di noi.
La prima cosa che ti chiedo è quella di postare alcune foto del tuo bellissimo cane.
La seconda è quella di scambiare con noi un segno di pace ... no, non stiamo in chiesa, ma chi l'ha detto che il segno di pace vada scambiato solo diurante una funzione religiosa e poi ... dopo ... tutti liberi di fare i figli di puttana ?

Scambiamoci pure qui dentro un bel segno di pace.
Necessita.

P.S. alla Peppa un paio di anni di purgatorio ..... questo a propositi dei santi e dei beati .....
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 1:53 am

sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto

Benvenuta
però potevi presentarti un pò meno ruffiana, quelli che conosci tu, so tutti belli bravi e addirittura uno è pure affacinante affraid
raccontaci come fai la polenta uncia e tutto ti sarà perdonato. king
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:22 pm

Partenopeo ha scritto:
sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto

Benvenuta
però potevi presentarti un pò meno ruffiana, quelli che conosci tu, so tutti belli bravi e addirittura uno è pure affacinante affraid
raccontaci come fai la polenta uncia e tutto ti sarà perdonato. king
Infatti Enzuccio, questa cosa dell'affascinante Paolo è grave.
Io conosco sole da un bel po' di tempo e l'ho sempre ritenuta una persona sana di mente, ma mò chest m' fa penzà Shocked

Per quanto riguarda la polenta, qua mò ci sarà uno scontro quasi e dico quasi ad armi pari, perchè la mamma di Fausta è anche lei una cuoca
Torna in alto Andare in basso
Alfa Centauri

Alfa Centauri


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:27 pm

Ciao Fausta, sono Rossella. Sono contenta che ti sei iscritta Smile Però Fausta, mia mamma ha ragione, Paolo affascinante è grave Very Happy Comunque benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:23 pm

Non conosco Fausta o sunny , ma solo perchè è amica della Peppa è una benvenuta.
Spero che alla prima visita a Como potremo conoscerci anche "live" .

Giuseppì, non sarà il caso di Fausta, ma io conosco davvero poca gente sana di mente.

P.S. Paolo ma quale sarebbe sto segno di pace??? Question
Torna in alto Andare in basso
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:42 pm

Benvenuta amica nostra.

Imma flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:06 am

Ciao Fausta, sono Maria.
Avrei voluto essere la prima a darti il benvenuto, ma sono quasi l'ultima.Sono contenta che sei qui, così, forse, riusciremo a parlarci un pò di più. Ma chissà, ho sempre pochissimo tempo per sedermi davanti ad un computer ma soprattutto ho poca dimistichezza con questo aggeggio.
Solo che un dubbio mi ha divorato tutta la giornata....
Ma davvero hai conosciuto Paolo, o era qualcun altro quello che è venuto con Monica?....non mi torna ....l'affascinante....
Per il resto ci sta tutta "la meravigliosa Maria", "la bellissima Monica",ma quest'affascinante Paolo....bah!!!!!!!!
Ciao ciao, a risentirci presto.
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:24 am

sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto
.

Non sai che piacere averti qui. Sono proprio contenta. Ringrazio per i complimenti che ricambio specialmente per chi non ti conosce. Sei una bella persona, dolce, ospitale, gentilissima e, ripetendomi, una bella donna, una grande mamma. Non poteva non essere così dal momento che sei la cara amica di Giusy. Un bacio a domani
Monica lol!
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:22 am

Xena ha scritto:
Partenopeo ha scritto:
sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto

Benvenuta
però potevi presentarti un pò meno ruffiana, quelli che conosci tu, so tutti belli bravi e addirittura uno è pure affacinante affraid
raccontaci come fai la polenta uncia e tutto ti sarà perdonato. king
Infatti Enzuccio, questa cosa dell'affascinante Paolo è grave.
Io conosco sole da un bel po' di tempo e l'ho sempre ritenuta una persona sana di mente, ma mò chest m' fa penzà Shocked

Per quanto riguarda la polenta, qua mò ci sarà uno scontro quasi e dico quasi ad armi pari, perchè la mamma di Fausta è anche lei una cuoca

perfetto, cosi quendp vengo a Como mi preparate la polenta uncia e mi fate assggiare pure due Pizzoccheri.
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:25 am

Partenopeo ha scritto:
Xena ha scritto:
Partenopeo ha scritto:
sole ha scritto:
ciao a Voi tutti! Ma proprio a tutti!
sono Fausta, o sole sunny , amica di Pina per me, di Peppa per voi,di Giusi per qualcuno, di Giuseppina per i suoi genitori, di Alfa Centauri per il forum. Ho conosciuto Maria quest'estate al mare...sorriso meraviglioso in una ragazza adorabile Very Happy la bella, simpatica, elegante e raffinata Monica queen, e l'affascinante Paolo:farao: . Un caro saluto a tutti e ..a presto

Benvenuta
però potevi presentarti un pò meno ruffiana, quelli che conosci tu, so tutti belli bravi e addirittura uno è pure affacinante affraid
raccontaci come fai la polenta uncia e tutto ti sarà perdonato. king
Infatti Enzuccio, questa cosa dell'affascinante Paolo è grave.
Io conosco sole da un bel po' di tempo e l'ho sempre ritenuta una persona sana di mente, ma mò chest m' fa penzà Shocked

Per quanto riguarda la polenta, qua mò ci sarà uno scontro quasi e dico quasi ad armi pari, perchè la mamma di Fausta è anche lei una cuoca

perfetto, cosi quendp vengo a Como mi preparate la polenta uncia e mi fate assggiare pure due Pizzoccheri.
Enzù la polenta te la fa Fausta, però uè e pizzoccheri e sacc fà cheers perciò te li preparo io lol!
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:28 pm

Ehi buongiorno!
Se vorrai la polenta uncia ti porterò certamente in valtellina!!!! ma se ti accontenterai di qualcosa di commestibile giuro che te lo preparerò volentieri. nu saluto....by ruffiana
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:41 pm

ciao Admin. appena posso e riesco invierò foto di Maverik. Promesso! siete in lutto oggi???? (rif. al Napoli). dai la vita è bella uomo affascinante con ancor più splendida moglie. a presto
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:23 pm

Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:34 pm

sole ha scritto:
Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi


Cara,

bentornata. Ti conviene farti spiegare alcune cose da Giusy altrimenti ci prendi tu per pazze.... Quando conoscerai Francesca ti accorgerai che donna che è ........ I love you è la prima persona del forum alla quale mi sono avvicinata e con la quale mi sono sentita subito in sintonia.
Baci
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:05 pm

Ciao Marì. E' bello rivederti, anche se solo in foto! Splendidi i tuoi bambini. ....comunque, anche se sei stata l'ultima a salutarmi, sappi che il piacere di leggere le tue parole è stato grande quanto quello per gli altri! dici che non era Paolo colui che vidi tempo fa????
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:12 pm

Cara Monica! Non so come mi sono presentata, ma ciò che ho scritto lo penso, e la simpatia che ho provato istintivamente nel vedervi, la provo ora nel guardare le foto sul forum e nel leggere le Vostre parole. Come dico spesso a Pina, non si sa mai come evolvono i rapporti. Io ho aperto una porta....se sarà quella del cuore, si vedrà! un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:17 pm

Ciao Xena. sono certa che mi piaceranno tutti! bisogna vedere se poi io piacerò a loro. del resto ho limite enorme...non tifo Napoli! Ne ho poi uno abissale....non tifo proprio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:32 pm

sole ha scritto:
Ciao Xena. sono certa che mi piaceranno tutti! bisogna vedere se poi io piacerò a loro. del resto ho limite enorme...non tifo Napoli! Ne ho poi uno abissale....non tifo proprio!!!!!!


carissima sole, allora siamo in due a non tifare Napoli, tiè rendeer
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:42 pm

sole ha scritto:
Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi

Non volevo assolutamente offenderti.
Non ci conosciamo, ma avrai modo di capire che sono una persona molto semplice , pane al pane vino al vino.
A presto!!
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:43 pm

piciupiciu ha scritto:
sole ha scritto:
Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi

Non volevo assolutamente offenderti.
Non ci conosciamo, ma avrai modo di capire che sono una persona molto semplice , pane al pane vino al vino.
A presto!!


alien
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:47 pm

mochina ha scritto:
sole ha scritto:
Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi


Cara,

bentornata. Ti conviene farti spiegare alcune cose da Giusy altrimenti ci prendi tu per pazze.... Quando conoscerai Francesca ti accorgerai che donna che è ........ I love you è la prima persona del forum alla quale mi sono avvicinata e con la quale mi sono sentita subito in sintonia.
Baci

Ma grazie Mochina...
mi confondi quando parli di me Embarassed ...
E' vero siamo state le prime a conoscerci a quella famosa cena alla Sierra e subito ci "prendemmo", ricordo che ci facemmo un sacco di risate a vedere tutte quelle persone un po' "strane".. hihihihi
Sembravano tanti bambini nel paese dei balocchi.. che teneri!!!
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:51 pm

piciupiciu ha scritto:
mochina ha scritto:
sole ha scritto:
Ciao Francesca. sono lieta di conoscerti. Non so neppure io dirti se sono sana di mente oppure no. Non ci resta che scoprirlo!!!! A presto quindi


Cara,

bentornata. Ti conviene farti spiegare alcune cose da Giusy altrimenti ci prendi tu per pazze.... Quando conoscerai Francesca ti accorgerai che donna che è ........ I love you è la prima persona del forum alla quale mi sono avvicinata e con la quale mi sono sentita subito in sintonia.
Baci

Ma grazie Mochina...
mi confondi quando parli di me Embarassed ...
E' vero siamo state le prime a conoscerci a quella famosa cena alla Sierra e subito ci "prendemmo", ricordo che ci facemmo un sacco di risate a vedere tutte quelle persone un po' "strane".. hihihihi
Sembravano tanti bambini nel paese dei balocchi.. che teneri!!!



però mica ci siamo sbagliate di tanto sullo 'strani'.... oh no? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sole




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.08

new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 6:53 pm

Cara Francesca, non mi sono offesa. Anzi! io non vorrei essere una di quelle persone così tanto sane di mente, che poi si rivelano sempre così bigotte! quindi non sono offesa e sono solo tanto contenta di conoscere una persona così tanto amata dalla mia amica Pina...che in fondo, come me, non è poi così sana di testa( nel senso buono della cosa)
alien[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry   new entry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
new entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: A ruota libera :: -
Vai verso: