Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma vi sembra normale...

Andare in basso 
+4
Xena
Ginko
Admin
piciupiciu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:15 pm

... che nu cristiano parta alle 7.45 da Napoli
si mette rint a nu pulmino
va a Milano
vede la partita
poi si rimette rint o'pulmin alle 23.00
torna a Napoli
e va direttamente a faticà???? confused

Naturalmente si astengano dal rispondere gli appartenenti al forum "ufficiale", perchè devo credere che avrebbero fatto lo stesso se avessero potuto...
.......oppure no???? Suspect

Bah!
Vabbè contento lui contenti tutti!!! Ma vi sembra normale... 986123

P.S. Vacanza più breve di questa????cyclops
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:32 pm

Trattasi di tifo, non di vacanza.

Perciò più che giusto.

La vacanza è quella del prossimo week-end.

Certo se dice no ..... allora hai ragione tu.
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:37 pm

Admin ha scritto:
Trattasi di tifo, non di vacanza.

Perciò più che giusto.

La vacanza è quella del prossimo week-end.

Certo se dice no ..... allora hai ragione tu.

Non avevo dubbi che mi rispondessi così!....

Vedrai che ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ginko




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:25 pm

Aggiungo a quello detto da Kimon che trattasi di MISSIONE, DI DOVERE. Io tenevo la macchina in officina altrimenti ci sarei andao pure io. Onore al Presidente!

Francischì chill oltre a voi tre, tiene un quarto amore. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:38 pm

Ginko ha scritto:
Aggiungo a quello detto da Kimon che trattasi di MISSIONE, DI DOVERE. Io tenevo la macchina in officina altrimenti ci sarei andao pure io. Onore al Presidente!

Francischì chill oltre a voi tre, tiene un quarto amore. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mimmo agg capit..
Ma speramm ca so frnut ca!!!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:57 am

piciupiciu ha scritto:
Ginko ha scritto:
Aggiungo a quello detto da Kimon che trattasi di MISSIONE, DI DOVERE. Io tenevo la macchina in officina altrimenti ci sarei andao pure io. Onore al Presidente!

Francischì chill oltre a voi tre, tiene un quarto amore. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mimmo agg capit..
Ma speramm ca so frnut ca!!!! rendeer
Ci sta ancora la Sampodoria e Parma che si potrebbero fare
E comunque hanno ragione Paolo e Mimmo
O' Napule è o Napule e qualsiasi cosa si fa per lui va bene, certo è che se non ci facesse fare queste intossicate sarebbe molto meglio
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:31 pm

Per "frnut ca" non intendevo le trasferte,
ma gli amori,
altrimenti comincio a preoccuparmi.... rendeer
E pensare che lui non ama le patate..... confused
Torna in alto Andare in basso
Capitan Harlock




Numero di messaggi : 19
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:29 pm

a me sembra normalissimo...lol!
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:20 pm

Francesca è tutto assolutamente normale, per chi è tifoso.Pensa che la nostra Giuseppina è andata allo stadio con una cistite:è da pazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 7:04 pm

Lula ha scritto:
Francesca è tutto assolutamente normale, per chi è tifoso.Pensa che la nostra Giuseppina è andata allo stadio con una cistite :è da pazzi!!!!!

E' andata allo stadio con una sacca patologica chiusa o vescica con una membrana ben distinta che si sviluppa in modo anomalo in una cavità o struttura del corpo umano che può nascere da una malformazione nello stadio embrionale durante la gravidanza, o può essere causata da infezioni o talvolta sembrano comparire senza causa apparente e possono avere effetti collaterali negativi sui tessuti circostante, ad esempio compressione e possono contenere aria, fluidi o materiali semi-solidi e che non è da confondere con la raccolta di pus, il quale rappresenta un ascesso, mentre essa può anche essere una sacca che racchiude un organismo nello stadio di dormienza, come nel caso di certi parassiti e che può, ad esempio, proteggere il parassita dagli acidi dello stomaco e passare intatto lungo l'intestino dove può attaccare ??????????????????

Cosi la Peppa è andata allo stadio ???????????
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:46 pm

Capitan Harlock ha scritto:
a me sembra normalissimo...lol!

Se ho capito chi sei...
Zitto tu!!!!! silent

Ti voglio vedere tra qualche mese.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Partenopeo

Partenopeo


Numero di messaggi : 106
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:50 pm

piciupiciu ha scritto:
Capitan Harlock ha scritto:
a me sembra normalissimo...lol!

Se ho capito chi sei...
Zitto tu!!!!! silent

Ti voglio vedere tra qualche mese.. Twisted Evil

colpito e affondato
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:13 pm

Admin ha scritto:
Lula ha scritto:
Francesca è tutto assolutamente normale, per chi è tifoso.Pensa che la nostra Giuseppina è andata allo stadio con una cistite :è da pazzi!!!!!

E' andata allo stadio con una sacca patologica chiusa o vescica con una membrana ben distinta che si sviluppa in modo anomalo in una cavità o struttura del corpo umano che può nascere da una malformazione nello stadio embrionale durante la gravidanza, o può essere causata da infezioni o talvolta sembrano comparire senza causa apparente e possono avere effetti collaterali negativi sui tessuti circostante, ad esempio compressione e possono contenere aria, fluidi o materiali semi-solidi e che non è da confondere con la raccolta di pus, il quale rappresenta un ascesso, mentre essa può anche essere una sacca che racchiude un organismo nello stadio di dormienza, come nel caso di certi parassiti e che può, ad esempio, proteggere il parassita dagli acidi dello stomaco e passare intatto lungo l'intestino dove può attaccare ??????????????????

Cosi la Peppa è andata allo stadio ???????????
Mi sa che sei andato a cercare una cosa per un'altra, che roba è questa che hai scritto? affraid
Torna in alto Andare in basso
piciupiciu

piciupiciu


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.12.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:17 pm

Io ero rimasta alla cistite..
Nientem t'è venut tutt chest???? affraid
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:26 pm

piciupiciu ha scritto:
Io ero rimasta alla cistite..
Nientem t'è venut tutt chest???? affraid
Infatti pure io ero rimasta alla cistite.
Non lo sapevo di avere tutto questo
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 11:07 pm

qui si parla pure delle cistiti dei componenti del forum... bene bene
Allora mo come stai? Passata la bua?
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:14 am

mochina ha scritto:
qui si parla pure delle cistiti dei componenti del forum... bene bene
Allora mo come stai? Passata la bua?
Sbandierata così ai quattro venti la mia cistite Shocked
Mochinuccia grazie, sto molto meglio, ancora sotto antibiotico però la bua sta passando cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma vi sembra normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma vi sembra normale...   Ma vi sembra normale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma vi sembra normale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Le nostre vacanze :: Progettiamo le nostre vacanze-
Vai verso: