Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum degli amici

... chiù ne simm e chiù bell parimm.....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I Lullini

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:21 pm

I Lullini Img0218se0
I Lullini Img0225wh9
I Lullini Img0064tw4
I Lullini Img0058tj4
cheers Basketball bom Basketball bounce pirat Evil or Very Mad


Ultima modifica di il Dom Gen 13, 2008 10:20 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:41 pm

Uno più bello dell'altro.

Ognuno con delle caratteristiche ben definite.

Il tranquillo Ferdinando, tranquillo ma non troppo, la peste , buona, Daniele, vivace quanto basta, e Davide l'equilibrista, prima e scalatore poi.

Tre piccoli gioielli.
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Althea

Althea


Numero di messaggi : 43
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:52 pm

Bellissimi, bellissimi, bellissimi.
E' emozionante rivederli.
Cara Maria . E' un doppio commento: uno per telefono ( in questo momento sto parlando con Lula) e l'altro sul sito.

Bellissimi bambini. Complimenti.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:07 am

Lula ha scritto:
I Lullini Img0218se0
I Lullini Img0225wh9
I Lullini Img0064tw4
I Lullini Img0058tj4
cheers Basketball bom Basketball bounce pirat Evil or Very Mad

Che dire.... non ci sono parole e quelle tristi non le voglio dire, ma mi mancano tantissimo. Bellissimi, veramente, dovrei ripetere quello che hanno già scritto gli altri.
Un bacio a tutti e tre ed alla mamma altrettanto bella e dolce e bellissima immagine hai scelto (non mi entr in testa come si chiama .. avatar?...) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:08 am

Scusatemi, sono monica e non mi ero accorta di usare la connessione di Paolo.
Torna in alto Andare in basso
https://organizziamoci.forumattivo.com
Lula

Lula


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:35 am

CIAO MONICA sono Maria. Avevo capito che eri tu, anche perchè Paolo ha già risposto,e perchè il termine avatar non lo conoscevo neanche io. Lula è il nome del personaggio del romanzo di Sveva Casati Modigliani che sto leggendo, e prima quando Pasquale ha postato le foto (perchè io non ne sono capace), è apparsa questa immagine....mi ha affascinato, così delicata, così dolce, come sono io quando non mi trasformo (perchè la "trasformazione " non la fa solo Giuseppina).
Lo so che ti mancano e anche loro parlano tanto di voi e di Fiocco, ma più che dirti che mi dispiace tanto e anche di più, non so cosa fare. Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Xena

Xena


Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:30 am

Lula ha scritto:
I Lullini Img0218se0
I Lullini Img0225wh9
I Lullini Img0064tw4
I Lullini Img0058tj4
cheers Basketball bom Basketball bounce pirat Evil or Very Mad
Era da tanto che ti chiedevo queste foto, e sono contentissima che stasera le hai messe qui sul nostro forum.
Che dire, devo per forza ripetere quello che hanno risposto gli altri, questi lullini sono bellissimi, Davide somiglia sempre più a Daniele (a quanto pare anche in cornicelle) rendeer e Ferdinando ormai è un ometto.
Sii orgogliosa di loro sempre
Torna in alto Andare in basso
mochina

mochina


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 09.10.07

I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 10:56 am

Lula ha scritto:
CIAO MONICA sono Maria. Avevo capito che eri tu, anche perchè Paolo ha già risposto,e perchè il termine avatar non lo conoscevo neanche io. Lula è il nome del personaggio del romanzo di Sveva Casati Modigliani che sto leggendo, e prima quando Pasquale ha postato le foto (perchè io non ne sono capace), è apparsa questa immagine....mi ha affascinato, così delicata, così dolce, come sono io quando non mi trasformo (perchè la "trasformazione " non la fa solo Giuseppina).
Lo so che ti mancano e anche loro parlano tanto di voi e di Fiocco, ma più che dirti che mi dispiace tanto e anche di più, non so cosa fare. Ti voglio bene!

lulina non preoccuparti, non devi dirmi nulla e lo so bene che non dipende da te, tranquilla. Allora dico solo che sono tanto belli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Lullini Empty
MessaggioTitolo: Re: I Lullini   I Lullini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Lullini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum degli amici :: Olivetti e Reflex (le nostre foto....pure se non siete particolarmente belle/i) :: -
Vai verso: