Xena
Numero di messaggi : 107 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company Lun Gen 14, 2008 3:41 pm | |
| Ma che caxxarola, mi devo trasformare??? Allora venite questo fine settimana? Eh jamm ja tanto ci vuole a rispondere? | |
|
Partenopeo
Numero di messaggi : 106 Età : 60 Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company Lun Gen 14, 2008 3:49 pm | |
| questa settimana lavoro sabato e domenica (solo pranzo) la prossima 26 e 27 gennaio sono libero. | |
|
Partenopeo
Numero di messaggi : 106 Età : 60 Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company Lun Gen 14, 2008 3:51 pm | |
| | |
|
Xena
Numero di messaggi : 107 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company Lun Gen 14, 2008 4:07 pm | |
| - Partenopeo ha scritto:
- Xena ha scritto:
- Ma che caxxarola, mi devo trasformare???
Allora venite questo fine settimana? Eh jamm ja tanto ci vuole a rispondere? tutti con la maiuscola.....solo io NOOO Perdonami Enzuccio Non l'ho fatto apposta Anzi per far si che mi scusi te lo scrivo tutto in maiscolo ENZUCCIO va bbuno? | |
|
piciupiciu
Numero di messaggi : 209 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company Lun Gen 14, 2008 7:00 pm | |
| - Xena ha scritto:
- Ma che caxxarola, mi devo trasformare???
Allora venite questo fine settimana? Eh jamm ja tanto ci vuole a rispondere? Chiedilo al tuo caro, unico, indiscusso, affezionato, ecc, ecc, ecc........................................................ AMICO PRESIDENTE | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mochinaaaa, Paolooooo, Antoniooo Fraaaa, enzuuuu e company | |
| |
|