|
| ADMIN, se | |
| | Autore | Messaggio |
---|
piciupiciu
Numero di messaggi : 209 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 5:54 pm | |
| ci vuoi mandare a fare in xxxx.... A DISPOSIZIONE!!! | |
| | | Xena
Numero di messaggi : 107 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.07
| | | | piciupiciu
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 5:59 pm | |
| Servo Vostro | |
| | | mochina
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 6:00 pm | |
| noi buone, zitte lì a quel paese | |
| | | piciupiciu
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 6:02 pm | |
| - mochina ha scritto:
- noi buone, zitte lì a quel paese
Cuccia | |
| | | Admin Admin
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 6:08 pm | |
| Allora .
io proporrei :
Nome forum ...... www.piciupiciu.com ..... per dare risalto al nick cosi particolare della Avitabile.
A quel punto, visto che abbiamo perso di vista l'argomento che prima era quello portante ed ora è soltanto una parte , pur se qualificante, del forum bisogna cambiare l'intestazione.
Cosa scriviamo ? dovrebbe riassumere il leit motiv del forum .. la sua essenza.
Poi , se ho capito bene, la sezione vacanze deve essere unica ... un solo forum che le riunisca tutte ? nemmeno una suddivisione tra quelle da progettare e quelle fatte e, quindi , da raccontare ?
Infine, per il momento, vanno bene le foto sulle quali cliccare ? | |
| | | mochina
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 6:12 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Allora .
io proporrei :
Nome forum ...... www.piciupiciu.com ..... per dare risalto al nick cosi particolare della Avitabile.
A quel punto, visto che abbiamo perso di vista l'argomento che prima era quello portante ed ora è soltanto una parte , pur se qualificante, del forum bisogna cambiare l'intestazione.
Poi , se ho capito bene, la sezione vacanze deve essere unica ... un solo forum che le riunisca tutte ? nemmeno una suddivisione tra quelle da progettare e quelle fatte e, quindi , da raccontare ?
Infine, per il momento, vanno bene le foto sulle quali cliccare ? foto bellissime.... | |
| | | piciupiciu
| Titolo: Re: ADMIN, se Lun Gen 14, 2008 6:38 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Allora .
io proporrei :
Infine, per il momento, vanno bene le foto sulle quali cliccare ? Allora: Credo che piciupiciu.com nun è o' cas! L'intestazione è stata cambiata , ma va aggiunto qualcosina La sezione vacanze la suddividerei solo in vacanze fatte e quelle progettate Stu fatt delle foto non l'ho capito | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ADMIN, se | |
| |
| | | | ADMIN, se | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |